ACCADEMIA D'ARTE ETRUSCA, SABATO 12 APRILE, A CATANIA, L'EVENTO "INSIEME PER IL CUORE"
L’Accademia d’Arte Etrusca e la Parrocchia Sacratissimo Cuore di Gesù dei Cappuccini di Catania (via S.Maria della Catena/via Plebiscito) organizzano per sabato 12 aprile 2025, alle 18, nella sede parrocchiale, l’evento “Insieme con il cuore”, una serata all’insegna del volontariato, fonte di speranza per un domani migliore.
Saranno consegnati attestati di merito a infermiere, fisioterapiste e associazioni di Volontariato per il lavoro svolto negli anni a favore degli ammalati e dei più bisognosi.
Alla cerimonia, fortemente voluta da Carmen Arena, presidente dell’Accademia d’Arte Etrusca, e dal parroco fra' Agusto Magno, saranno presenti Marisa Scavo, ospite d'onore e già procuratore aggiunto della Procura della Repubblica del Tribunale di Catania, Nelly Ohazurulke, anestesista dell’Istituto Humanitas di Catania e madrina dell'evento, e Santina Caffo, vice comandante della Polizia locale di Misterbianco e socia onoraria dell’Accademia.
Gli attestati di merito saranno assegnati alla presenza delle rappresentanze di tutti gli ospedali della provincia di Catania di infermiere professionali, fisioterapiste, della Marina Militare, della Croce Rossa, delle Associazioni di Volontariato, dirigenti ospedalieri, autorità civili e militari e di numerosi ospiti eccellenti.
L’evento sarà condotto da Dino Marino e sarà allietato dagli intervalli musicali da Rosario Passanisi, musicista del Conservatorio Bellini di Catania.
Commenti
Posta un commento