"LA STORIA SIAMO NOI", LA CITTÀ DI MISTERBIANCO PREMIA TRE DONNE ILLUSTRI

Misterbianco, 7 marzo 2025 - In occasione della Festa della Donna, l’Amministrazione comunale di Misterbianco ha consegnato i premi alla carriera a tre donne siciliane distintesi per l’impegno, la dedizione, la passione e la competenza nel loro lavoro. Il conferimento è avvenuto durante l’evento “La Storia siamo Noi”, promosso dall’assessorato alle Politiche sociali al Teatro "Nelson Mandela" di Misterbianco. 


I premi della Città di Misterbianco sono andati a: S.E. Carmela Librizzi, Prefetto di Catania, Domenica Motta, Presidente della Corte d’Appello di Caltanissetta e Agata Santonocito, Procuratore aggiunto di Catania.

«Mettiamo al centro l'esempio, grazie a tre figure che con il loro lavoro quotidiano danno lustro al territorio - ha affermato il sindaco Marco Corsaro - per valorizzare il ruolo delle donna nella nostra società e per onorare la Giornata internazionale della donna». 

Ha ricevuto un premio per l’impegno nel sociale Marina Virgillito, assessore della Città di Misterbianco e curatrice dell'iniziativa.

Ha coordinato l'incontro, la giornalista misterbianchese Francesca Aglieri Rinella.








Commenti

Post popolari in questo blog

ASP CATANIA, L'ANAGRAFE ASSISTITI TRASFERITA DAL PTA S.LUIGI ALL'ANAGRAFE DEL COMUNE DI CATANIA

MISTERBIANCO, SANZIONI A UN ESERCIZIO DEL CENTRO STORICO DA CONTROLLO CONGIUNTO POLIZIA LOCALE E ASP

MISTERBIANCO, LA POLIZIA LOCALE SANZIONA DUE ONICOTECNICHE "IN NERO"