Grande successo per la seconda tappa di campionato regionale Softair organizzata dagli Smas di Misterbianco
Il campionato regione Sicilia Softair, organizzati da CODISAS e ASC, arriva al secondo capitolo più infiammato e combattuto che mai.
La seconda tappa è stata organizzata dal team Smas di Misterbianco che non ha sbagliato un colpo e ha offerto al comitato un grande e meraviglioso capitolo dell'attuale splendida stagione: per un estensione di quasi sette chilometri di gara e una durata media di cinque ore, il torneo ha ospitato team provenienti da tutta la Sicilia, specialmente dal versante ionico.
Tutti i punti della gara sono stati curati nei dettagli tecnici in modo approfondito e hanno permesso che le varie squadre si affrontassero in più tematiche riguardanti il Softair.
Dopo tanta fatica, il torneo al termine ha visto sul gradino più alto del podio i sioux di Giarre (CT); a seguire il Tier One di Giardini Naxos (ME) e, al terzo posto, i Triskele di Messina.
Subito dopo, dal quarto in giù, ci sono i Briganti (ME), la Legione Hydra di Catania, per loro prima tappa di campionato conclusasi al quinto posto; al sesto posto, gli Incursori Sam di Messina e il Battaglione Vostok di Santa Teresa di Riva, uno dei prossimi team a organizzare il prossimo evento regionale.
«Ringraziamo sempre tutti coloro che
apprezzano, promuovono e aiutano il nostro operato - affermano gli organizzatori - perché, come noi teniamo a sempre
a dire, lo sport va sempre promosso in tutte le sue forme e espressioni perché
lo sport è vita».
Commenti
Posta un commento